Vai direttamente ai contenuti

🚚 Spedizione GRATIS oltre 39€ 🚚

📦 Puoi pagare alla consegna 📦

KUANG SI FALLS

KUANG SI FALLS

Il Kuang Si Falls ha 3 livelli che portano a una caduta di 50 metri in pozze poco profonde, prima di scorrere a valle. Le piscine sono perfette per nuotare e puoi cambiarti in costumi da bagno in capanne di legno vicino all’ingresso della cascata.
Circondate da una lussureggiante giungla tropicale, le piscine hanno cascate alte fino a 5 metri. Se non hai voglia di nuotare, puoi rilassarti all’ombra e guardare gli altri divertirsi saltando dentro e fuori dall’acqua.
Ci sono sentieri che portano alla cima delle cascate di Kuang Si, dove puoi vedere il torrente che si nutre delle cascate. Cascate d’acqua mozzafiato rendono il Kuang Si una delle attrazioni turistiche più famose di Luang Prabang. Vale la pena dedicare del tempo al viaggio verso la cascata, poiché ti godrai la vista delle risaie lungo il percorso.
Un villaggio di Hmong in cui le donne di villaggio più anziane vestono ancora in costumi tradizionali è un ottimo posto dove fermarsi lungo la strada. Puoi anche acquistare i loro oggetti fatti a mano come souvenir.
Torna al blog